Exotic Life 3 garantisce la piena soddisfazione degli acquisti.
Se, entro 14 giorni dalla consegna della merce, non si è soddisfatti dei prodotti acquistati, è dunque possibile chiederne la restituzione e ottenere il rimborso del prezzo di acquisto.
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà inviare, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
- Mancanza dell'imballo originale;
- Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali d'istruzione, ecc.);
- Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto
Procedura per l'esercizio del diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso è necessario per il Cliente seguire questa semplice procedura:
- Inviare a Exotic Life 3, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, tramite e-mail o con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, l'apposito modulo ricevuto via e-mail insieme ai documenti di trasporto o che si trova allegato al pacco;
- Anticipare la comunicazione via e-mail all'indirizzo info@exoticlife.it o via telefono contattando il Numero 081 195 32815
- Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta o avvalendosi del servizio di ritiro del corriere fornito dall'azienda, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto;
- Assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Exotic Life 3 si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare;
- Spedire il prodotto all'indirizzo sotto indicato entro il secondo giorno lavorativo successivo alla comunicazione anticipata effettuata tramite mail o telefono: Exotic Life 3 di Castaldi Vincenzo - Via Tasso, 173D - 80127 Napoli (NA).
Exotic Life 3 procederà, tramite la medesima modalità di pagamento utilizzata dal consumatore, salvo diversa espressa volontà da parte del consumatore stesso, al rimborso relativo al costo della merce spedita (ad esclusione delle spese di spedizione) entro i 14 giorni lavorativi successivi alla rispedizione della merce e comunque non prima della ricezione dei beni.
Il Cliente deve pertanto indicare la modalità di pagamento scelta per il rimborso al momento dell'invio dello stesso tramite posta elettronica o raccomandata. Nel caso in cui, trascorsi i 30 giorni dalla comunicazione del recesso, il prodotto non dovesse essere stato ricevuto, Exotic Life 3 addebiterà al Cliente a titolo di rimborso, un importo pari al prezzo del prodotto.
In ogni caso ove la confezione risultasse sprovvista di alcune sue parti come sopra indicate, Exotic Life 3 si riserva il diritto di rispedire il prodotto al Cliente trascorsi 30 giorni dalla data di contestazione del reso incompleto.
L'indirizzo a cui rispedire la merce è:
Exotic Life 3 di Castaldi Vincenzo,
Via Tasso, 173D
80127 - Napoli
P.iva IT08450561215